Perugia: domenica in campo contro Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le magliette nere giocheranno domenica prossima di nuovo al PalaEvangelisti.

La Bartoccini Gioiellerie Perugia ha ripreso la preparazione in vista della partita in programma domenica prossima contro il Conad Olimpia Teodora Ravenna, che si disputerà alle ore 17 sul parquet del PalaEvangelisti.

E’ una squadra che abbiamo battuto all’andata, vincendo in casa loro per 3-2, riuscendo a fare una bella prestazione corale”, commenta la schiacciatrice umbra Giulia Pascucci. “Penso che Ravenna sia un avversario abbordabile – prosegue – anche se ultimamente stiamo avendo un po’ di calo nelle prestazioni. Dobbiamo dobbiamo trovare il tempo ed il modo di essere più coese, soprattutto con l’arrivo del nuovo innesto, Mina Tomic. Dobbiamo trovare il modo di giocare tutte per lo stesso obiettivo e se riusciamo a trovare la chiave per farlo, le cose posso solo che andare bene. Anche fisicamente in questo momento siamo abbastanza bene”.

La partita sarà valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.

Classifica: Battistelli e Mondovì 48; Chieri e Cunero 46; Brescia 45; Soverato e Trentino 40; Ravenna 35; Collegno e Club Italia 33; Orvieto 30; Baronissi 22; Montecchio 19; Olbia 15; Bartoccini Gioiellerie Perugia 14; Marsala 8; Caserta 6.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI