Foto Oreste Testa/Bartoccini Fortinfissi Perugia

Perugia attende la Vero Volley: “Un’altra partita da bollino rosso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria contro Busto Arsizio, la Bartoccini Fortinfissi Perugia torna subito in campo per l’arrivo della Vero Volley Milano. Le ragazze di Matteo Bertini sono chiamate a dimostrare continuità contro una delle big del campionato, finalista scudetto nella scorsa stagione e ancora imbattuta in quella attuale: una gara non semplice da preparare, dunque, anche se le “Magliette Nere” potranno contare per la seconda volta consecutiva sul sostegno dei tifosi del PalaBarton. La partita si disputerà mercoledì 2 novembre alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Volleyball TV.

Coach Bertini parte dal successo contro Busto per introdurre la partita: “Avevo chiesto alle ragazze di dare qualcosa in più per sopperire all’assenza di Anastasia Guerra e lo hanno fatto sia a livello di atteggiamento che di qualità. Dopo la scorsa prestazione di Macerata avevamo bisogno di una risposta solida e lo abbiamo fatto, abbiamo fatto vedere la Perugia che dobbiamo far vedere sempre. Era una partita da bollino rosso per noi quella contro Busto, e invece abbiamo dimostrato che in casa possiamo giocarcela con tutte se riusciamo a mettere in campo la qualità e la grinta giuste. Ancora non siamo perfetti ma siamo ad inizio stagione e cresceremo“.

Un avversario di assoluto livello quello di mercoledì: “Contro Milano avremo un’altra partita da bollino rosso – continua Bertini – la cosa importante però sarà mantenere lo stesso spirito, cercare di aggredire il gioco avversario a prescindere da chi si ha avanti. Chiaramente sarà una partita molto complicata, ma è fondamentale vedere una squadra che gioca insieme e sentire il calore del pubblico del PalaBarton che contro Busto è stato il settimo giocatore in campo. Milano ha un roster di assoluto valore, è una squadra costruita per vincere il titolo e quindi sarà molto complicato affrontarla, però è solo giocando contro queste squadre che si ha lo stimolo giusto per crescere“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI