Per la Clai Imola è tempo di festeggiare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ad Imola si festeggia e di motivi per farlo ce ne sono in abbondanza.
Innanzitutto, la ricorrenza dei 50 anni dalla fondazione della Società. Era il 1969, infatti, quando Francesco Spadoni e sua moglie Anna Maria Loreti posero le basi per la nascita della Libertas Clai Imola, iniziando a scrivere la storia della pallavolo imolese.

Da allora tante generazioni di atlete pallavoliste hanno indossato quella maglia, trascorrendo i migliori anni della propria infanzia, adolescenza e giovinezza. La Libertas Clai diventò ben presto il faro per gli appassionati di pallavolo di tutta la zona, restandolo poi fino ai giorni nostri.
E sarà bellissimo ritrovarsi a festeggiare i 50 anni, incontrando tante protagoniste della storia della Società.

Inoltre, ci sarà da regalare il giusto omaggio alla fantastica squadra che ha conquistato la storica promozione in serie B1, al termine di una cavalcata vincente ed entusiasmante colma di record e di soddisfazioni.

Le ragazze guidate dallo staff tecnico composto dai coach Manuel Turrini e Fabio Ghiselli, hanno trionfato al termine del campionato di serie B2, con tre turni di anticipo e con ben 23 vittorie su 26 gare disputate.

La medaglia d’argento in Coppa Italia di categoria sarà l’altro evento da festeggiare insieme alla prima squadra.

Tutti i tesserati e gli appassionati sono invitati alla Festa, presso l’Hotel Molino Rosso di Imola, che inizierà alle ore 19,30 con una gustosa cena, durante la quale saranno ricordati alcuni momenti storici della Società, consegnati i riconoscimenti alle squadre che hanno ottenuto risultati nella corrente stagione ed evidenziata la pazzesca promozione in serie B1.

Quindi ci si sposterà a bordo piscina, alle 22,30, per il taglio della torta e per il tanto atteso CLAI PARTY con un fantastico dj set aperto ai partecipanti alla cena ed ai possessori del coupon omaggio offerto dalla Società. Dress code: bianco e blu.

La festa che è aperta a tutti, salvo prenotazione, avrà luogo anche in caso di maltempo.

Prenotazioni e consegna quote entro il 31 maggio (al proprio dirigente di riferimento o al numero 347-7415003

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI