Foto Lega Pallavolo Serie A Femminile

Peonia verso Soverato: “Trasferta lunga e buona squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Mentre le altre compagini del girone est sono scese in campo mercoledì 14 ottobre per il quinto turno del girone di andata, la Omag Consolini Volley osservava il turno di riposo.

Riposo utile visto che sarà di nuovo in campo domenica 18 ottobre, impegnata nella trasferta più lunga di questa prima fase. La squadra avversaria sarà il Volley Soverato, con fischio d’ inizio alle ore 17:00 al “PalaScoppa”.Le calabresi di coach Bruno Napolitano, inserite nel girone est, sono reduci dal brillante e meritato successo ottenuto mercoledì in trasferta contro la Ipag Sorelle Ramonda di Montecchio e, al momento, si trovano a 2 lunghezze dalle romagnole.

Per la Omag Consolini Volley quello di domenica sarà un incontro molto importante che, in caso di successo, staccherebbe le calabresi in classifica. Ad ogni modo il match contro Soverato si presenta non privo di insidie: Fiore e compagne dovranno essere brave ad affrontarle per raccogliere un altro risultato positivo. Sulla sfida in programma, queste le impressioni di Dora Peonia, schiacciatrice della Omag:

Ciao Dora, potrebbe essere la domenica del tuo esordio, sei pronta?

Se coach Saja lo riterrà opportuno, vista la gravità dell’infortunio da cui ho recuperato. Io mi sento pronta per giocare e sono molto entusiasta.

Siamo ancora all’inizio del campionato, come vedi Soverato che fino ad ora ha avuto risultati altalenanti?

Soverato di certo è una buona squadra ed è una trasferta molto lunga, dobbiamo riuscire a rimanere concentrate e energiche nonostante il viaggio.

Quattro vittorie in altrettante gare, quanto conta per il morale?

Il nostro morale di squadra è alto dopo quattro vittorie, abbiamo tirato fuori il carattere in tutte le gare e questa non sarà da meno.

Le probabili formazioni:

Soverato: Bortoli al palleggio e Shields opposto, Lotti e Mason in banda, Meli e Riparbelli al centro, è Barbagallo libero.

Omag: Berasi in regia e Fiore opposto, Conceicao e De Bellis in posto 4, Cosi e Ceron al centro e Bonvicini libero.

Live match: Il live score del match è disponibile sul sito della Lega Pallavolo Femminile ( www.legavolleyfemminile.it ) o scaricando l’app “Livescore Lega Volley Femminile”.La diretta streaming del match sarà disponibile sul web su LVF TV ( www.lvftv.com )

Le altre partite del turno:

Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – Itas Citta’ Fiera Martignacco
Cuore Di Mamma Cutrofiano – Cda Talmassons
Cbf Balducci Hr Macerata – Olimpia Teodora Ravenna
Riposa: Megabox Vallefoglia

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI