Peimar Calci, Galli: "Siamo al lavoro, presto ci saranno importanti novità"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

“Siamo alle soglie della pre-season, molte caselle stanno andando al loro posto e molto resta da fare. Ma siamo motivati e fiduciosi”, così si esprime il Direttore Generale Claudio Galli, intervistato in merito alla situazione di una Peimar Volley che si appresta a vivere il suo primo anno in serie A2.

“A livello di costruzione della squadra, crediamo di aver fatto un buon lavoro, in primis ovviamente il d.s. Luca Berti” – prosegue Galli – “Siamo contenti di quanto fatto, anche se rimane una pedina importante da svelare, lo straniero. Siamo in dirittura d’arrivo e a brevissimo dovremmo essere in grado di presentarlo, completando così un roster di tutto rispetto”.

“Per quanto riguarda gli aspetti di mia più stretta competenza (non solo miei, ovviamente), siamo a definire con molti fornitori di servizi. Contratti già in essere da firmare, accordi ai dettagli. Abbiamo già chiuso, e aspettiamo di poter annunciare, con un importante marchio di abbigliamento sportivo, nazionale e internazionale, come sponsor tecnico. Anche come media partner, e radio ufficiale, siamo a posto, mancano le firme, mentre a livello di televisioni locali, per le differite e altri servizi, dobbiamo metterci a sedere con i diversi interlocutori. E’ tutto in divenire ma anche tutto molto avanti, siamo consapevoli delle difficoltà della “prima volta” ma vogliamo mettere in condizioni lo staff, la squadra, i tifosi, chi ci segue, di poter vivere nel migliore dei modi questa avventura”, precisa il d.g., per poi concludere: “Il 26 Agosto i ragazzi si raduneranno a Calci, al Palazzetto. Per tale data gli aspetti fondamentali saranno a posto ma non escludiamo qualcosa “in progress”, anzi. Siamo costantemente in cerca di nuove partnership, sia con ulteriori fornitori di servizi che con aziende interessate alla promozione del marchio, sul territorio ma anche a livello nazionale. Il nostro ufficio marketing viaggia a pieno regime, come quello comunicazione, siamo davvero molto impegnati ma è un lavoro gratificante e con obiettivi chiari”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI