Parte bene l’avventura per Piacentini – Catastini alla guida della Sestese Maxitalia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L anuova coppia esce vittoriosa dall’incontro giocato tra le mura amiche del PalaLilly contro un ostico GRM Infissi Club Arezzo.

Parte il match e gli ospiti si dimostrano subito squadra ostica e quadrata che non lascia cadere niente in terra e difatti con una difesa quasi perfetta e qualche errore di troppo per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice fanno si che gli ospiti si aggiudicano il primo set con il punteggio di 23/25.
Il secondo set parte sulla falsa riga del primo con gli ospiti agguerriti e disposti a vendere cara la pelle e i sestesi concentrati a fare risultato in tutti i modi, ne esce un set tiratissimo giocato sul punto punto dove però a spuntarla sono i padroni di casa con il punteggio di 26/24.
Nel terzo set mister Catastini opera un cambio, esce Puente Moja (non in perfette condizioni fisiche) ed entra Ciani, proprio Ciani si dimostra subito pronto con due primi tempi bellissimi e un paio di muri niente male che portano punti ai sestesi, che accompagnati dai colpi di Benini non lasciano scampo agli ospiti che devono arrendersi  e  sestesi,  si aggiudicano  il set con il punteggio di 25/21.
Si va al quarto set e la grinta e la voglia dei ragazzi guidati dalla coppia Catastini – Piacentini di portare a casa la vittoria non lascia  scampo al GRM Infissi Club Arezzo che deve arrendersi alla Sestese Maxitalia Service Jumboffice che si aggiudica il quarto set per 25/14.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – GRM Infissi Club Arezzo 3/1
parziali: 23/25 – 26/24 – 25/21 – 25/14 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI