Foto Facebook Pallavolo Sicilia Catania

Pallavolo Sicilia Catania, Serena Bertone è una nuova giocatrice etnea

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro innesto nel nuovo roster della Rizzotti Design 2021/2022. Serena Bertone è una nuova giocatrice etnea. Tenace e determinata, la nuova centrale Pallavolo Sicilia arriva dal Barricalla Cus Torino, ritrovando così coach Chiappafreddo. Non nasconde la sua felicità Serena.

Ciao Serena, benvenuta! Catania è una piazza calda e focosa, cosa ti ha spinto ad abbracciare il progetto Rizzotti Design? “Il calore del sud e la competenza del coach. Sono contentissima di proseguire il percorso con lui, tecnicamente è il massimo. Si sta formando una squadra ambiziosa con atlete di categoria e giovani interessanti”.

Quanto incide ritrovare coach Chiappafreddo per te e cosa sai dirci del suo modus operandi? “Continuare il percorso con lui è fantastico, l’aspetto che più mi colpisce è la sua voglia, la sua attenzione, ch sia in partita o in allenamento, il coach trasmette passione per la pallavolo. Chiappafreddo fa piacere questo sport. Ogni giorno, ogni allenamento con lui è una scoperta nuova“.

Torino, Pinerolo, Soverato, la A2 la conosci bene, cosa ti aspetti da questo campionato e da te stessa? “È il mio ottavo anno in A2, giocare al Sud mi rende felice. A Torino l’ultima stagione è stata particolare e voglio che questa sia la stagione del riscatto. Il torneo presenta tante squadra di livello ma l’obiettivo deve essere il playoff“.

Serena invita tutti al Palazzetto! “L’invito è questo: venite numerosi al palazzetto, dopo 40 anni rivivrete emozioni uniche! Noi abbiamo una bella responsabilità, più sostegno darete, meglio sarà!“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI