Pallavolo Sestese: la Maxitalia passa al tie break contro la Remo Masi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Altra prova maiuscola per i ragazzi della Maxitalia Service Jumboffice Sestese che davanti al proprio pubblico portano a casa una vittoria importante contro la Polisportiva Remo Masi, avversario che si è mostrato di buonissimo livello, ma la giovane compagine sestese guidata magistralmente da Mister Formigli voleva continuare nel cammino intrapreso ad inizio stagione e cosi è stato, ed anche se un po a fatica è arrivata la quinta vittoria consecutiva, che complice la sconfitta del Valdarninsieme vede i sestesi al primo posto della classifica in solitaria.
Parte il match e si vede fin da subito che Rufina non concederà niente ai sestesi mostrando una buona qualità di squadra sia in fase di attacco che di difesa, difatti dopo un inizio set giocato sul punto punto Rufina prende il largo e va ad aggiudicarsi il set sul 15/25.
Inizia il secondo set e i padroni di casa non ci stanno a perdere ed entrano in campo con un altro spirito ed anche se devono faticare un po riescono a prendere in mano le redini del gioco mantenendole fino al definitivo 25/23.
Il terzo set inzia sempre con un sostanziale equilibrio , ma un leggero calo degli ospiti e un leggero cambio di marcia dei sestesi rendono il set un pochino più facile per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese che va a chiudere sul 25/22.
A questo punto dopo aver vinto due set ti aspetti che i sestesi vogliano chiudere la pratica ed invece succede quello che non ti aspetti, con Rufina che entra in campo determinatissima e si ripete quello che è successo nel primo set con i padroni di casa che non riescono ad entrare in partita, lasciando il set agli ospiti che vanno a chiudere sul 17/25.
Si va al quinto e Mister Formigli chiede uno sforzo ai sui ragazzi per portare a casa la vittoria e i sestesi non tradiscono il suo mister giocando un set tiratissimo sul punto punto , ma che alla fine riescono a vincere per 17/15.

Maxitalia Service Jumboffice Sestese – Pol. Remo Masi Rufina 3/2
parziali: 15/25 – 25/23 – 25/22 – 17/25 – 17/15

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI