foto Volley Prato

Pallavolo Prato: attesa per la finale playoff dell’U19M. Due squadre qualificate alle semifinali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riflettori sui play off del giovanile e per il Volley Prato sono solo dolci notizie. A cominciare dalla formazione Under 19 di Mirko Novelli che, dopo una prima fase dominata (10 vittorie su altrettante gare), nei play off sta marciando spedita. Primo turno superato d’ufficio ed in semifinale doppia vittoria per 3-0 con il Firenze Ovest. Finale conquistata in carrozza ed attesa quindi per la doppia sfida (2 e 9 febbraio) contro il Cascine Empoli che assegnerà il titolo provinciale.

Bene, anzi benissimo anche l’Under 17 Senior allenata da Bellucci. Prima nel girone (10 vittorie su 10 gare), ottavi e quarti superati di slancio (doppio 3-0 alla Volley Academy Firenze Rossa e poi al Cascine Empoli). Attesa per la semifinale con la Pallavolo Sestese (2 e 5 febbraio).

Bene anche l’Under 17 Junior di Barbieri che, dopo aver vinto il suo girone, ha superato gli ottavi (doppio 3-0 al Volley Academy Firenze Bianca) per poi arrendersi nei quarti a Scandicci.

Infine, le Under 15. La Senior di Barbieri, dopo un girone da dominatrice nei quarti ha rifilato un doppio 3-0 alla Sales Firenze. Semifinali in programma il 5 e 7 febbraio.

Buono, infine, anche il cammino dell’U15 VP Rossa che, 4° nel girone, è uscita negli ottavi contro la Remo Masi dopo uno scontro lottato su ogni pallone.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI