Pallavolo Macerata, il nuovo ingaggio è l’opposto Stefano Ferri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel solco della strategia di mercato per la prossima stagione, la Med Store accoglie un giovane di grande potenziale. Stefano Ferri è originario di Pesaro, un classe 2000 di 199cm con alle spalle già diversi campionati disputati tra Serie A3 e A2. Vana importanti trofei giovanili conquistati con la Lube (Campionato Nazionale under 18 e under 20, secondo posto nella Junior League).

Le qualità mostrate durante il percorso giovanile gli hanno permesso di entrare anche nel giro della selezione azzurra. L’esordio in serie A2 arriva invece con il Club Italia Crai Roma e con gli azzurri centra la salvezza nella finale Play-Off della stagione 2017/2018. La sua crescita prosegue con il passaggio alla GoldenPlast Civitanova sempre in Serie A2. Dopo una prima stagione positiva ottiene il rinnovo anche per il campionato 2019/2020, confermando una grande personalità che gli permette di calcare palcoscenici importanti nonostante la giovane età. Da questa stagione vestirà la maglia biancorossa della Pallavolo Macerata, avrà la possibilità di giocare al fianco di atleti di grande esperienza che potranno aiutarlo a perfezionare il suo percorso di crescita e dare prova di tutto il suo potenziale.

La Med Store Macerata crede molto in Stefano e in questo nuovo percorso sportivo, decisa a costruirsi le basi per un futuro che possa portare nuovi successi alla città.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI