Foto: Aluron Virtu Zawiercie

Anche Michal Zurek si unisce all’Aluron Virtu Zawiercie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con il gusto di chi ha in serbo il colpo di scena, forse una delle notizie più significative della fittissima campagna di trasferimenti che hanno riguardato il campionato polacco, l’Aluron Virtu Zawiercie ha annunciato l’ingaggio del libero della nazionale polacca Michal Zurek che firma un contratto di due anni e si unisce così all’esercito dei cavalieri giurassici.

Igor Kolakovic aveva espressamente chiesto un libero di grande esperienza internazionale, ed è stato accontentato: È un giocatore capace e moderno che sa come ricevere ma sa anche come rimediare e partecipare al gioco della squadra, è un elemento importante che credo esalterà sia le qualità della squadra che l’entusiasmo dei tifosi. Un gran bel colpo per noi”.

Michal Zurek, 32 anni, ha vinto molto soprattutto dopo il trasferimento all’Asseco Rzeszow Resovia dal 2014: titolo e coppa nazionale ma anche la finale di Champions League, pur giocando soprattutto alle spalle di Ignaczak. Nell’Indykpol Olsztyn una seconda parte di carriera straordinaria che gli vale anche la chiamata in nazionale da parte di Vital Heynen.

“Ho scelto il posto dove sicuramente hanno dimostrato di volermi di più spiega Zurek per motivare il suo trasferimento – avevo diverse opzioni, compresa quella di legare il mio futuro all’Indykpol l’offerta di Zawiercie mi ha lusingato e ho capito che qui avrei avuto modo di divertirmi ancora e di poter lottare per grandi risultati”.

(Fonte: Aluron Virtu Zawiercie)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI