Pallavolo, una “filiera” giovanile tutta rosa per il Volley Offanengo 2011

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Circa 70 tra bambine e ragazze coinvolte, tutte le categorie rappresentate per un’autentica filiera pallavolistica “rosa” che va dal minivolley fino all’under 18. Continua a crescere il settore giovanile del Volley Offanengo 2011, con la società cremasca che aumenta le attenzioni verso il vivaio oltre agli sforzi profusi per la prima squadra, targata Abo e neopromossa in B1 femminile.

Per la nuova stagione agonistica, il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni sarà presente in tutte le categorie femminili. Accanto al gruppo minivolley, ci saranno le formazioni under 12, under 13, under 14, under 16 e under 18, con quest’ultimo gruppo che – insieme a qualche elemento più giovane – parteciperà anche al campionato di Seconda divisione.

“Continuiamo – spiega Dario Carioni, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 che nella gestione sarà affiancato da Massimo Carini – sulla strada tracciata già nella scorsa stagione. L’idea consolidata è quella di puntare sulla qualità già alla base. Nel complesso, il vivaio è al centro del progetto della società”.

Quattro gli allenatori in quadro: Marianna Bettinelli curerà under 12 e under 13, Emanuele Verdelli il gruppo under 14, mentre Riccardo Zanotti – affiancato dal vice Luca Vailati Facchini – si occuperà delle formazioni under 16, under 18 e Seconda divisione femminile. Ancora in via di definizione gli istruttori del minivolley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI