Pallavolo Faenza, ottimo terzo posto in classifica per l’Under 15

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo impegno casalingo del campionato Under 15 per le ragazze della Pallavolo Faenza che chiudono in bellezza conquistando una bella vittoria per 2-1 contro il Mattei 15, consolidando così il terzo posto nel girone.

Primo set molto equilibrato con le squadre che giocano punto a punto fino al 10-10, poi il Mattei piazza il primo break del set e si porta sull’ 11-16, ma Faenza non ci sta e recupera fino al 18-18 piazzando poi il break decisivo per la chiusura del set 25-22. 

Il secondo set vede le faentine partire forte e arrivare fino al 14-8, ma questa volta e Mattei che trova il guizzo giusto e piazza il parziale decisivo per chiudere il set 17-25. 

Si riparte nel terzo set con Faenza che trova subito il vantaggio di 9-6, controlla il gioco con cambi palla regolari e sul finire del set piazza l’allungo decisivo per chiudere il set 25-20 e la partita per 2-1. 

Partita ben giocata per due set – spiega coach Michele Grazia -, ultimamente abbiamo la necessità di regalare un set agli avversari che sinceramente non ne avrebbero bisogno, ma comunque onore al Mattei che ha giocato una bella gara. Da parte nostra continua la dimostrazione dei piccoli progressi fatti anche se ancora manca la necessaria continuità: nel complesso sono soddisfatto di quanto fatto in quest’annata“.

Pallavolo Faenza 2 – Mattei Ravenna 15 1 (25-22, 17-25, 25-20)
FAENZA
: Valgimigli 1, Lazzarini 1, Ciavarra 9, Mercuriali 7, Casadei ne, Bartoli 18, Tamburini 1, Valtancoli 1, Babini 1, Tarroni 4, Monti (L) All.: Grazia Vice: Penazzi

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI