C.S. Prata Volley, giovanili pronti per il weekend di gare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un gustoso antipasto del fine settimana di gare delle giovanili del Prata Volley si è già avuto… ad inizio settimana con l’Under 19 che partecipa alla Coppa di Prima Divisione. I ragazzi di Manolo Pat hanno giocato un’ottima gara avendo la meglio in 3 set dai punteggi netti sulla Torriana di Gradisca.

Sempre nei campionati regionali la Serie D griffata Viteria 2000 è intenzionata a ribadire il proprio netto predominio nel match che si disputerà a Vallenoncello sabato alle 17.00 e che vedrà i gialloblù opposti al Win Noivoi volley. Un paio di ore più tardi, sempre alla stessa ora iniziano i play off dell’U17 che disputerà i quarti di finale contro APD Aurora Volley UDINE.

Domenica alle 16.00 sarà la volta dell’ U15 Viteria 2000 che vorranno dimostrare ancora una volta di meritarsi il ruolo di assoluti protagonisti del girone nel derby con Associazione Polisportiva Travesio. A seguire, alle 17.30 un altro atteso derby, quello col A.S.D. Futura Cordenons per i ragazzi dell’ U13 che faranno di tutto per presentarsi con la massima concentrazione per poi giocarsi lo scontro decisivo nell’infrasettimanale del 2 Giugno con Chei De Vile Vilalte che contende ai boys di Maddalena Cecchetto il primato del girone.

Sabato pomeriggio girandola di match di U12 al PalaPrata con la presenza di ben 5 squadre pratesi tra la categoria maschile e quella femminile. I baby gialloblù ospiteranno A.S.D. Futura Cordenons, Virtus Volley Fontanafredda ASD, Chions Fiume Volley, Vis et Virtus Roveredo e Pallavolo Brugnera.

Iniziano i play off anche per le ragazze dell’ U13 che si giocheranno una medaglia nel triangolare, giocato con la formula del girone all’italiana, con due team di Chions Fiume Volley. Si inizia domenica alle 10.00 al PalaPrata ospitando la squadra CFV Equipe.

Triangolare di play off con le stesse modalità anche per l’U17 Tinet Srl che però sarà utile per determinare le posizioni dalla settima alla nona. Anche in questo caso le pratesi si scontreranno con due squadre della stessa società e precisamente l’ U.S. Cordenons Volley. Prima gara domenica alle 11.30 al Palasport di Via Avellaneda Cordenons contro il Sokem.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI