Pallavolo Diffusione Sport Imola: risultati weekend 10-11 marzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Una bella affermazione ha conseguito l’Agriflor di 2^divisione nella sfida di questa settimana a San Giorgio di Piano.

La Sangiorgese precede le imolesi di due posizioni in classifica e nella gara di andata era riuscita a strappare un punto al pala Ruggi.

Dopo un primo set da dimenticare soprattutto per il nervosismo causato da un arbitraggio giudicato penalizzante, le ragazze dell’Agriflor si sono rimesse in partita ed anzi dopo aver vinto 2° e 3° set si sono giocate punto a punto anche la quarta frazione persa solo ai vantaggi. La vittoria di sabato chiude il ciclo di incontri contro le squadre che precedono in classifica l’Agriflor e dal prossimo weekend si giocherà contro le squadre che seguono le imolesi in classifica (sabato 17 marzo al pala Ruggi contro Crevavolley ore 18)

3^divisione

Rossetto e Cioccolato Imola – Fiorini 2-3 (25-19/25-23/19-25/8-25/12-15)

Una maratona per Rossetto e Cioccolato Imola che quando sembrava vicina al traguardo della vittoria piena deve subire la rimonta del Fiorini che si aggiudica l’incontro per 3-2.

I primi due set sono stati a favore delle imolesi padrone di casa ma poi qualcosa si è inceppato e perso il 3°set il Fiorini ha avuto vita facile. L’ultimo sussulto le ragazze di coach Astrada lo hanno riservato proprio alla fine quando dopo essere state in forte svantaggio nel tiebreak sono riuscite a portarsi fino al 12-13. Nella prossima gara Rossetto e cioccolato sarà impegnata sabato in trasferta a Granarolo.

Trofeo Cavicchi – under 12

Mcdrive Imola – Masi 1-3

Imolabevande – Ozzano 4-0

Nulla da fare per la Mcdrive che si impegna ma deve arrendersi alle giovani della polisportiva Masi. Nel primo set le ospiti sempre avanti ma le imolesi erano riuscite quasi ad agganciarle sul finire del set. Più netta la vittoria della Masi nella seconda frazione di gioco mentre solo nel 3°set la Mcdrive Imola riusciva a mettere meritatamente le avversarie sotto. Nell’ultimo set purtroppo le ragazzine di Rita Okrachkova sono sparite dal campo permettendo alla Masi di aggiudicarsi l’incontro per 3-1. Martedi 13 mazro (inizio ore 18,30 palestra Ruscello a Imola) recupero con la Uisp e sabato 17 marzo trasferta a Zola Predosa.

Vince sempre per 4-0 Imolabevande, questa settimana contro Ozzano. Nulla da dire sull’incontro che si è dimostrato abbastanza facile da sostenere e tale da permettere a Rita Okrachkova di far giocare più a lungo chi è stata meno impiegata nelle gare precedenti. Restano 4 partite di cui le ultime 3 si giocheranno in sequenza dal 22 al 24 marzo. Un rush finale con obiettivo la finale del trofeo Cavicchi.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI