Foto LVF/Rubin

Pallavolo Crotone, Francesca Piccinini sarà la madrina della presentazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Venerdì 9 settembre si terrà la presentazione ufficiale della Pallavolo Crotone Femminile (che disputerà anche quest’anno il campionato nazionale di serie B), con un ospite d’eccezione: Francesca Piccinini presenzierà infatti nelle vesti di madrina.

Nelle vesti di vicepresidente della Unet E-Work Busto Arsizio, firmerà inoltre un protocollo d’intesa con la Pallavolo Crotone, che sarà così affiliata al progetto “Uyba & Friends” per trasmettere esperienza tecnica e sportiva alla società in rossoblù crotonese che rientra così in un pianeta sportivo internazionale .

La mia passione – afferma la stella della pallavolo – , è seguire l’attività dei giovani e spesso mi riconosco in loro. Ricordo quando ho iniziato a calpestare i campi da gioco ed ero una spilungona ed oggi mi rivedo in queste nuove generazioni di 12 e 13 anni che sono un po’ come ero io“.

Francesca Piccinini ritirerà inoltre un premio alla carriera che sarà consegnato dal Sindaco Voce e dall’assessore allo sport Bossi a nome della città di Crotone.

L’iniziativa rientra nell’ambito di alcune attività promozionali programmate dalla Pallavolo Crotone. Già dal primo pomeriggio di venerdì, alle ore 16.30, piazzale Ultras si trasformerà in un villaggio sportivo con l’allestimento di  campi di gioco per ospitare esibizioni di S3 minivolley per i più piccoli e campi di pallavolo per le squadre under. 

Alle 19.30 sarà a disposizione dei giornalisti, per rispondere alle loro domande. A seguire si procederà alla presentazione  della squadra di Serie B e dello staff tecnico crotonese.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI