Comunicazione Progetto Volley Smart

Palermo ospita Comiso. Vescovo: “Vogliamo cambiare rotta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Seconda partita consecutiva in casa per le ragazze del Caffè Trinca Palermo, che ospitano la compagine dell’Agriacono Freecom Adsl Comiso, attualmente a tre lunghezze in classifica dalle ospiti. L’appuntamento è per sabato 13 febbraio al PalaWinning (fischio d’inizio ore 18).

L’incontro, valido per la quarta giornata del campionato di B2 femminile girone N2, sarà diretto da Paolo Notarstefano (c.t. Akranis) e Vincenzo Emma (c.t. Catania). Palermitane alla ricerca del primo successo stagionale, dopo la resa contro Terrasini, Marsala e Santo Stefano.

Tra le protagoniste dell’ultimo incontro contro la Nigithor, Aurora Vescovo, schiacciatrice del Caffè Trinca Palermo, parla nel pregara contro Comiso. «Il momento non è dei migliori, come squadra e società vogliamo cambiare rotta», ammette l’attaccante rosanero. Il riferimento è all’attuale classifica ma anche all’infortunio di Sara Gervasi, da più di una settimana fuori per via dell’infiammazione alla spalla destra. Di seguito la breve dichiarazione.

Una delle formazioni più complete del girone N, e l’attuale classifica del minigirone N2 non rispecchia il reale valore del suo organico. L’Ardens Comiso affronterà il match di Palermo con l’obiettivo di raggiungere i piani alti della graduatoria.

Una squadra completa, come ben accennato dalla Vescovo. Partendo dal neo acquisto Michela Brioli, palleggiatrice di origini bergamasche, che ha militato per il Modica di B1. E da Modica è giunta anche la banda palermitana Doriana Lo Iacono. Ma la squadra allenata da coach Marchisciana presenta altre individualità degne di menzione, come le centrali Caruso e Carnazzo, l’opposto Matarazzo, la talentuosa Moltisanti.

E’ solo una breve rassegna del roster che affronterà domani il Caffè Trinca Palermo. L‘Ardens Comiso detiene 3 punti in classifica, conquistati contro Marsala nell’ultimo turno. Nei primi due impegni ha ceduto contro Albaverde (1-3) e contro la quotata Terrasini (3-0).

Lo scorso anno, gennaio 2020, la formazione biancorossa ebbe la meglio tra le mura amiche battendo al tie-break le rosanero. I problemi di Sara Gervasi persistono. L’atleta sta facendo riabilitazione alla spalla destra. Infine la giovane Alice Pavone è stata convocata in prima squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI