Pagotto e Cristante ultimi talentuosi innesti per Talmassons

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La CDA Talmassons chiude il roster con due giovani talenti friulani, la schiacciatrice Pagotto Sofia classe 2000 e la palleggiatrice Cristante Sharon classe 2001, entrambe provenienti dal settore giovanile dell’ASD Chions, fiore all’occhiello della pallavolo regionale.

Il Presidente De Paoli: “Con Poser e Cerruto sono ben quattro le atlete scuola Chions che con Nardini e Ponte di Talmassons fanno si che saranno ben sei le friulane che la CDA presenterà in Serie A. A Chions intanto da Talmassons/Lestizza arriva la giovane Pertoldi Nicole 2004 a dimostrazione che le collaborazioni funzionano quando c’è stima e rispetto reciproco.”

Sofia Pagotto: “Sono molto felice di far parte di una squadra e di giocare un campionato di alto livello, che mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista. Durante i primi allenamenti ho avuto modo di conoscere l’allenatore e alcune compagne e credo che insieme riusciremo a formare un bel gruppo sia in palestra che fuori. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, che sarà molto dura ma che sicuramente ci regalerà delle belle soddisfazioni.

Sharon Cristante: “Quando mi si è presentata questa occasione non ci ho pensato nemmeno un secondo. Sarà un’esperienza fantastica, non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura, con questa splendida società e con questa squadra giovane. Darò sempre il massimo e cercherò di apprendere il più possibile dall’allenatore Guidetti, da tutto lo staff e da tutte le mie nuove compagne.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI