Foto Lega Pallavolo Serie A

Padova, Stern può recuperare? “È presto per sbilanciarsi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il futuro della Kioene Padova nel turno preliminare dei Play Off passa anche dall’eventuale recupero di Toncek Stern: l’opposto sloveno è uscito dopo pochi punti di Gara 1 con Piacenza per una distorsione alla caviglia, e lo staff sanitario della squadra veneta è pronto a una corsa contro in tempo per riaverlo in campo domenica alla Kioene Arena.

Il direttore generale Stefano Santuz, intervistato da Il Mattino di Padova, è cautamente ottimista: “Dobbiamo aspettare almeno un paio di giorni. Occorrerà vedere come il giocatore risponderà alle terapie e poi svolgere accertamenti strumentali. Solo quando il versamento sarà riassorbito potremo capire la reale entità dell’infortunio. La prima impressione è che non sia gravissimo e che possa recuperare, ma è prematuro sbilanciarsi“.

Non preoccupano invece le condizioni di Wojciech Wlodarczyk, a sua volta uscito nel corso della partita per un dolore al ginocchio: “Si tratta solo di un sovraccarico muscolare, smaltibile con un paio di giorni di riposo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI