Foto Impavida Ortona

Ortona in trasferta a Cuneo: “Dobbiamo guardare avanti e fare più punti possibili”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Smaltito il recupero dell’ultima del girone di andata, è già tempo di giocare la quarta giornata di ritorno per la Sieco Service Ortona, impegnata in trasferta sul campo della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo. Reduci dalla sconfitta di Castellana Grotte, gli abruzzesi sono pronti a dimostrare di saper reagire, anche contro un avversario particolarmente ostico come i piemontesi. Cuneo, reduce dal rinvio della gara contro Motta di Livenza, è infatti in piena lotta per il vertice della classifica: con i loro 27 punti, i piemontesi occupano attualmente il secondo posto in classifica.

All’andata la gara terminò con la vittoria dei cuneesi per 3-0. Il risultato, alla fine, andò stretto alla Sieco, che era stata in grado di lottare e di tenere testa a Cuneo per tutta la gara. Tutti i parziali terminarono infatti con il minimo scarto.

La squadra a Castellana non ha giocato male – dice l’allenatore Nunzio Lanciabbiamo tenuto testa ad una squadra che è stata costruita per andare in Superlega e questo ci fa onore. C’è del rammarico per quei cinque minuti di follia che forse hanno cambiato l’esito finale. Non siamo stati capaci di gestire il vantaggio, loro hanno avuto un buon turno al servizio e noi ci siamo innervositi. Ma fa parte del gioco. Il nostro dovere è guardare sempre avanti e cercare di mettere nel carniere più punti possibile. I conti li tireremo a fine stagione“.

La gara avrà inizio alle 18 di domenica 23 gennaio e sarà diretta da Paolo Scotti e Marco Pasin.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI