Foto LVF

Orocash contro il Club Italia per vendicare il passo falso dell’andata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Orocash Picco Lecco è pronta a tornare in campo per la prima partita casalinga del 2023: domenica 15 gennaio alle 17 le biancorosse affronteranno al Bione il Club Italia, che all’andata sorprese la formazione di Gianfranco Milano imponendosi per 3-1.

Abbiamo un’occasione molto importante – commenta proprio l’allenatore lecchese – per riprendere a giocare al meglio. Sono partite alla nostra portata e, in casa, avremo anche il supporto del pubblico. Il Club Italia è una squadra giovane, cresciuta sensibilmente dalla partita di andata; hanno migliorato la loro qualità di gioco, pertanto sarà fondamentale proporre un bel gioco per non farle entusiasmare ed entrare in partita. Abbiamo recuperato anche Piacentini, assente con Mondovì a causa di una tonsillite. Abbiamo tutte le armi per fare al meglio“.

Sono soddisfatta di fare parte di questa squadra – aggiunge Gaia Bellonifin dall’inizio della preparazione mi sono sentita parte integrante del gruppo e infatti non ho fatto fatica ad inserirmi al meglio. Fin da subito sono stata entusiasta di poter giocare in una categoria come la Serie A2, essendo la mia prima esperienza fuori casa e nel mondo dei grandi fuori dalle giovanili. Questa prima parte di stagione è stata intensa e caratterizzata da molti alti e bassi. Stiamo lavorando molto duramente, spero che questa seconda fase permetta di toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI