Foto LVF

Martignacco riceve Montecchio: “Non diamo nulla per scontato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due vittorie consecutive, l’ultima ottenuta pochi giorni fa in Coppa Italia. Continua così il cammino dell’Itas Ceccarelli Martignacco. Prima dei quarti di Coppa contro Roma, però, le “ragazzine terribili” saranno chiamate a rispondere presenti all’appuntamento di campionato che le vedrà impegnate in casa, domenica 15 gennaio alle 17, contro la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio.

La gara, valevole per la terza giornata di ritorno, metterà a confronto quinta e terza forza del Girone B: da un lato la formazione di coach Gazzotti, desiderosa di accumulare altri punti in chiave salvezza dopo il bel successo ottenuto nel turno precedente a Sant’Elia (0-3); dall’altro la compagine veneta, reduce dalla vittoria su Perugia (3-0) e intenzionata a mantenere il proprio posto sul podio. 4 lunghezze dividono le due squadre: l’Itas viaggia a quota 21, Montecchio Maggiore ha sin qui accumulato 25 punti. All’andata, la sfida fu scoppiettante e vide Martignacco prevalere al tie break.

Si preannuncia quindi altrettanto incerto l’incontro di ritorno. Ad assicurarlo anche la centrale biancoblu Katja Eckl: “Quella contro Montecchio sarà senz’altro per noi una partita importante e assolutamente da non sottovalutare. Finalmente torneremo a giocare in casa, quindi contiamo di certo sull’apporto del nostro pubblico, che spero accorra numeroso. Grazie alle due vittorie ottenute fra campionato e coppa il morale nel gruppo è alto: questi risultati ci hanno aiutate a ritrovare la carica e la grinta per affrontare al meglio la prossima gara e, in generale, il girone di ritorno. Tornando a domenica, non dovremo dare nulla per scontato ma dovremo scendere in campo tenendo conto che loro sono una delle formazioni più forti del nostro raggruppamento“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI