Foto: NCAA

Oni Lattin cambia palco: dal Chamalieres al MOM di Mougins

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In Francia è una giocatrice ormai popolare anche per la sua intensa attività social e per la sua creatività che la vede esprimersi anche come artista. Una storia interessante quella di Oni Lattin, schiacciatrice texana di ventotto anni che dopo una splendida laurea e diverse esperienze in NCAA (Colorado State) ha giocato per diverse stagioni in Europa. In Svezia con l’Orebro, in Finlandia con il Kangasala, poi in Francia con il Sans e il Chamalierieres.

Ora ha firmato un contratto di un anno, e opzione su una seconda stagione, con il Municipal Olympique Mougins. Oni è nipote di una stella dell’NBA anni ’60, David Lattin ed è famosa per la sua intensa produzione musicale: è un’apprezzata cantante soul e suona diversi strumenti… chitarra, piano, sassofono e batteria.

Il suo arrivo al MOM, che recentemente ha avuto la conferma di potere partecipare anche per la prossima stagione alla Ligue A femminile, risolve il roster sotto l’aspetto dei centrali in una squadra che deve ancora allestire molto del suo impianto offensivo, soprattutto tra le schiacciatrici vista l’ormai annunciata partenza di Alexia Joffrin (al Levallois) e dell’ungherese Agnes Pellag (Buhl Thuringen).

(Fonte: MOM Mougins)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI