Omar Biglino è della Sir Perugia: la Synergy Mondovì rinuncia al suo centrale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Vbc Synergy Mondovì comunica di aver sottoscritto un accordo con Sir Safety Conad Perugia per il centrale Omar Biglino. L’infortunio di Fabio Ricci ha costretto la squadra del presidente Gino Sirci a correre ai ripari in modo estremamente rapido: di qui l’interesse per Biglino che in estate era stato riconfermato come titolare della società monregalese e che è stata la prima scelta per sostituire il centrale infortunato.

La Synergy ha accettato la situazione e accontentato il suo giocatore che aveva a disposizione un’occasione straordinaria: «Nei giorni scorsi Omar ha avuto questa chiamata importante – ha spiegato il presidente Augustoni – è un ragazzo serio, professionista esemplare, che ha sempre dato il 110% quando ha indossato la nostra maglia. Non ce la siamo sentita di tarpargli le ali e abbiamo assecondato il suo desiderio di cogliere questa importante opportunità per la sua carriera».

Biglino, classe 1995, è già in viaggio per Padova dove stasera giocherà la sua nuova squadra. la Synergy Mondovì ha espresso parole di ringraziamento per l’impegno profuso con i colori biancoblù e un grande in bocca al lupo per il futuro. La società piemontese nel frattempo, che nelle ultime settimane si è ritrovata con un roster più corto per via di altre partenze – su tutte quella del bulgaro Kadankov – è al lavoro per sostituirlo. Allo stesso tempo, però, le voci di mercato parlano di un possibile addio anche dell’altro centrale Luca Presta, con destinazione Milano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI