Omag, una vittoria per blindare il quarto posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Una vittoria per blindare il quarto posto: questo l’obiettivo che vuole raggiungere la compagine Marignanese. Domenica 7 Aprile alle ore 17.00 al Palasport di San Giovanni in Marignano, la Omag scenderà nuovamente in campo contro il Volley Soverato per difendere e consolidare la posizione che in caso di vittoria le consentirebbe l’accesso ai playoff tra le prime quattro della regular season.

E’ bellissimo che la nostra squadra sia arrivata fino a questo punto – spiega il Presidente Stefano Manconi – sarebbe il frutto del grande lavoro svolto fuori dal campo dai dirigenti, nell’allestire un organico competitivo capace di lottare alla pari con ogni avversario, e dentro al campo dalle giocatrici e dai tecnici, riuscendo a battere anche realtà sulla carta economicamente molto più attrezzate della nostra e soprattutto facendo divertire ed emozionare il pubblico Marignanese sempre più affezionato alla squadra. Credo anche che una squadra che è arrivata in semifinale di coppa ed è ad una vittoria per assicurarsi il quarto posto finale in un campionato di 18 squadre meriti, in particolare in un momento di difficoltà come questo, un grande pubblico”.

Servirà una vittoria per garantirsi un posto al sole e raggiungere un traguardo così prestigioso e importante. Per realizzarlo, oltre a tanta determinazione, occorrerà il trascinante supporto dell’appassionato pubblico di tifosi: la presenza, l’appoggio morale e il calore dei sostenitori saranno elementi sostanziali nel corso della prossima appassionante sfida.

Sicuramente l’uscita di scena di Fairs avrà il suo peso nello sprint finale di questo strano ma avvincente campionato e la squadra dispone di poco tempo per riequilibrare l’assetto. Per rispondere alla domanda che tanti tifosi ci stanno ponendo, al momento non è previsto l’inserimento di una nuova giocatrice in quanto il panorama non offre nulla di interessante alla portata della nostra “piccola” realtà. Ci sarà tempo ancora fino al 12 Aprile per guardarsi intorno…… Per ora la nuova Erin dovrà essere l’entusiasmo del pubblico.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Saja per la Omag partirà con Battistoni in palleggio, Manfredini a chiudere la diagonale, Saguatti e Pinali in posto 4, Lualdi e Gray al centro e Gibertini libero. Non dovrebbe esserci nessuna novità anche in casa Soverato, con coach Napolitano che dovrebbe schierare Boldini in palleggio con Aricò opposto, al centro Riparbelli e Guidi, Hurley e Tanase in posto 4 con Napodano libero.

Completano il turno:
Bartoccini Gioiellerie Perugia – Lpm Bam Mondovi’
Barricalla Cus Torino – Zambelli Orvieto
Conad Olimpia Teodora Ravenna – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Delta Informatica Trentino – Itas Citta’ Fiera Martignacco

Domenica al Palasport di San Giovanni in Marignano alle ore 17 agli ordini degli arbitri Antonio Licchelli e Piera Usai si accenderanno i riflettori sull’incontro tra la Omag Consolini Volley ed il Volley Soverato.

La partita come di consueto potrà essere seguita sulla pagina legavolleyfemminile ed in diretta streaming al seguente link

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI