Foto Ufficio Stampa Omag San Giovanni in Marignano

Omag, Giulia Biagini è l’ultimo tassello: “Se è un sogno non svegliatemi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ecco l’ultimo volto nuovo della famiglia Consolini Volley. Giovane, libero, pronta a volare, difendere, ricevere, recuperare. E’ Giulia Biagini, classe 2000, in arrivo dal Team 80 di Gabicce/Gradara. Giulia è cresciuta nelle giovanili del volley Montecchio, ed ha proseguito il suo percorso fino all’ under 18 come palleggiatrice, nel 2016 ha disputato il campionato di serie D al Team 80 Gabicce/ Gradara come libero, e contemporaneamente come palleggiatrice in under 18, con qualche presenza in serie B2 come palleggiatore, dal 2018 al 2021, ha coperto il ruolo del libero in serie C.

Ciao Giulia! Siamo davvero felici di averti con noi la prossima stagione, adesso la famiglia è al completo! ”Se è un sogno vi prego non svegliatemi .. Sono molto emozionata perché si tratta di un’avventura completamente nuova per me, mi aspetto molto da questa esperienza e non vedo l’ora di cominciare e di conoscere le mie nuove compagne. Ho bisogno di crescere, e so che dovrò lavorare tanto per realizzare i miei sogni! Spero che sia una bellissima stagione, e di poter vedere il palazzetto pieno di tifosi che presto conoscerò”.

Come ti senti ad affrontare quest’anno con un gruppo esperto e vincente? “Ancora incredula finché non toccherò il campo della Consolini Volley. Emozionata, ed orgogliosa di far parte di questo forte gruppo!!”.

Cosa speri di imparare di più questa stagione? “Tutto…!!!  Per poter stare a certi livelli…non si finisce mai dì imparare…quindi ho bisogno delle mie compagne per poter migliorare!!!”.

Sei già venuta a vedere qualche partita della Consolini gli anni scorsi? “Sono venuta qualche volta a vedere la partita …anche perché ero impegnata 5 giorni su 7 con il Gabicce Team 80…tra allenamenti e partite!!!”.

Cosa gridi quando difendi una bordata? “Non grido, esulto dopo averla presa!!Sperando che vada al posto giusto…ahahah”.

Sai vero che ti faranno raccogliere i palloni e montare la rete tutti gli allenamenti? “Ahahha…Si non vedevo L’ora!!! Io inizio sempre così …”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI