Foto Facebook Consolini Volley

Omag, coach Saja: “Soddisfatto delle ragazze. Sono attente e scrupolose”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due su due per l’Omag San Giovanni in Marignano in questo avvio di campionato di Serie A2 Femminile. La formazione riminese ha avuto la meglio prima su Talmassons al tie break e poi su Macerata in tre set. Un inizio davvero positivo, dunque, per il Consolini Volley che ha fatto della scrupolosità e dell’attenzione nei dettagli, le linee guida del proprio lavoro, come sottolineato dallo stesso coach Stefano Saja, nell’intervista rilasciata al quotidiano Corriere Adriatico Pesaro.

Siamo molto contenti di queste due vittorie che siamo riusciti a centrare ma, soprattutto, sono soddisfatto di come le ragazze riescano ad essere così attente e scrupolose a quelle che poi saranno le linee guida che ci porteremo avanti per tutto l’anno – continua Saja -. Le atlete che la società mi ha messo a disposizione hanno una gran voglia di mettersi in gioco e imparare tutto quello che le sto insegnando e questo, per me, è fondamentale“.

Infine, il coach presenta la sfida che attende le ragazze in casa della Libertas Martignacco: “La squadra friulana ha un gruppo molto forte e, anche se è incappata in una brutta gara all’esordio in campionato, rimane una delle compagini che punta decisamente in alto – conclude Saja -. Dovremo essere bravi a rimettere in campo quella determinazione e concentrazione che ci ha accompagnato in queste prime due uscite“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI