Cuore di Mamma Cutrofiano

Il settore giovanile di Cutrofiano protagonista in serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sliding doors per le giovanissime atlete del Cuore di Mamma Cutrofiano che ogni settimana si ritrovano protagoniste in serie A. Coach Carratù, coadiuvato dal grande lavoro del suo secondo Simone Giunta, settimanalmente aggrega alcune giocatrici under alla prima squadra in base all’avversario della domenica.

Se la scorsa settimana è toccato a Caterina Devitofranceschi (schiacciatrice under 17, al secondo anno di militanza nelle fila cutrofianesi), la preparazione in vista della sfida con Vallefoglia vede tra le principali attrici Sara Pazienza, giovanissima schiacciatrice che inizia a studiare da centrale.

Davvero un lavoro encomiabile quello delle giovanissime panterine, capaci di ritagliarsi con grinta, carattere e spirito di sacrificio, uno spazio importante. Le convocazioni in A non sono solo un premio per l’impegno, ma un’occasione enorme di crescita, la possibilità di allenarsi insieme a giocatrici di categoria e l’adrenalina di vivere un weekend di campionato. Questo è un percorso che nasce da lontano, con l’auspicio di vedere presto in campo le panterine da titolare anche in serie A.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI