@Luxflow

Olbia, Sara Angelini: “Siamo state brave: è stata davvero durissima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è chiuso con un 3-0 il recupero della 4^ Giornata del Girone Ovest del Campionato di Serie A2, con una arrembante Hermaea Olbia capace di trovare il successo contro il Club Italia Crai. 

Dopo un primo set molto combattuto, la formazione isolana ha preso il largo nei successivi due parziali, guidata da un’incontenibile Joly, autrice di ben 16 punti, e delle ottime prestazioni di Coulibaly e Korhonen, rispettivamente 15 e 14 punti a referto.

Sara Angelini ai microfoni di Directa Sport Live TV racconta la vittoria di ieri e gli obiettivi della squadra: “Siamo state brave: è stata davvero durissima. C’è voluta tanta pazienza e costanza nel continuare a variare i colpi di fronte a un muro molto alto ed efficiente. Cercavamo una prestazione di alto livello e avevamo davvero bisogno di questa vittoria, di trovare positività in un periodo fatto di cambiamenti come quello attuale“.

https://www.facebook.com/volleyhermaeaolbia/videos/368747217766756

Il commento di un soddisfatto presidente Gianni Sarti dopo la vittoria delle sue beniamine contro il Club Italia: “Le ragazze sono state brave ad alternare i colpi nel gioco, passando da potenza ad astuzia in modo da non dover arrivare al “braccio di ferro” con delle avversarie ostiche dal punto di vista fisico. La squadra si è espressa molto bene in tutti gli aspetti, non solo attacco ma anche difesa e battuta: aspettavamo e volevamo questo 3-0. Ci tengo a ringraziare tutto il Comune Di Golfo Aranci per l’ospitalità e i nostri meravigliosi dirigenti per l’indispensabile supporto. Anche noi, proprio come una squadra, ce la stiamo mettendo tutta per affrontare i cambiamenti“.

https://www.facebook.com/volleyhermaeaolbia/videos/294777768475077

(Fonte: Hermaea Olbia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI