Foto Ufficio Stampa Eurospin Ford Sara Pinerolo

Altra gara in esterna per Pinerolo. Domenica trasferta ad Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un campionato a singhiozzo per le ragazze di Michele Marchiaro che dopo la trasferta di Busto e il rinvio chiesta da Montale domenica scorsa, si preparano a tornare in campo, nuovamente in trasferta, contro la formazione del Volley Hermaea Olbia. La lunga trasferta non vedrà le pinerolesi far tappa al Geovillage con l’incontro che si giocherà nella Palestra Comunale di Golfo Aranci.

La 3^ giornata di ritorno vedrà di fronte due formazioni con lo stesso numero di gare giocate, sette, con in solo punto di differenza nella classifica che vede l’Eurospin Ford Sara Pinerolo a 12 punti e l’Hermaea Olbia a 11, grazie all’ultimo successo ottenuto con un secco 3 a 0 nel recupero della 4^ giornata di andata contro il Club Italia Crai Femminile ieri sera, mercoledì 25 novembre.

La gara di andata aveva dato grande spettacolo e sicuramente vedrà le due formazioni domenica molto motivate nel volersi aggiudicare la posta in palio, con l’obiettivo in più per le ragazze dell’Eurospin Ford Sara intenzionate a voler sfatare il tabù Olbia, campo non ancora violato dalle pinerolesi. Per esigenze legate ai voli aerei, è stato richiesto l’anticipo di orario d’inizio del match alle ore 14.30.

Appuntamento da non perdere grazie alla diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV tramite il link: https://live.lvftv.com

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI