Foto @luxflow

Olbia, Joly dopo la vittoria: “Crediamo ancora nell’obiettivo del quinto posto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il 2021 dell’Hermaea Olbia inizia nel segno della vittoria. Sotto per due set a zero in casa contro il fanalino di coda Montale, le biancoblù tirano fuori gli artigli e rimontano conquistando al tie break il successo numero cinque in stagione. Contro un avversario trascinato dall’ottimo opposto Botarelli, la squadra di Giandomenico ha sofferto, ma alla fine ha saputo trovare le energie necessarie per conquistare due punti utili ad alimentare le speranze di playoff.

Il commento del presidente Gianni Sarti:Alla fine secondo set non avrei scommesso molto sulla vittoria – ammette – ma questa squadra è sempre in grado di sorprenderci e alla fine ha saputo ottenere una vittoria davvero importante. Montale ha fatto bene inizialmente e si è aggiudicata con merito i primi due set, poi ci siamo sciolti e le cose sono andate meglio. Al tie break tutto può succedere: abbiamo prevalso noi, ma Montale non avrebbe certo rubato nulla se avesse vinto. L’affermazione non è piena, ma questi due punti sono comunque molto preziosi per la classifica e li accogliamo con grande soddisfazione”.

Così invece la schiacciatrice Jessica Joly: “Siamo partite un po’ troppo contratte – spiega – nel terzo set ci siamo guardate in faccia e abbiamo capito di non avere più nulla da perdere. Il cambiamento è stato più emotivo che tecnico, a mio giudizio. Messa da parte l’agitazione iniziale abbiamo ritrovato quell’equilibrio visto nella gara di Torino. La classifica? Crediamo ancora nell’obiettivo del quinto posto. Torneremo in palestra per lavorare duramente. Possiamo dire la nostra anche contro una squadra di grande valore come Roma”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI