Foto Facebook Volley Hermaea Olbia

Olbia, Jenny Barazza: “Prima di tutto proviamo a migliorarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una Hermaea Olbia che continua la propria cavalcata in campionato con l’obiettivo di entrare nella Pool Promozione. Quattro sono i punti che dividono la formazione sarda dal traguardo ma Jenny Barazza, giocatrice di grande esperienza, nel’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, mantiene i piedi ben saldi per terra.

Un anno difficile – ammette – a volte può subentrare anche un po’ di sconforto, ma il lavoro fatto paga sempre, e la passione non manca. Devo ammettere che nella mia carriera ho affrontato tante stagioni, ed in realtà nessuna è andata liscia, ma così tante difficoltà non ci sono mai state, fra Covid ed infortuni. Posso dire però che siamo fortunate, con la possibilità di lavorare in palestra ed una società che ci è vicina. Tanto che secondo me potevamo anche fare meglio, almeno qualche punto in più”.

Ed ora, cosa si aspetta dal 2021? “Sentiamo di avere delle responsabilità enormi – spiega – e partiamo con tutti i buoni propositi, guardando alle cose più semplici, recuperare gli infortuni, e gestire bene l’ultima parte di stagione. Pensiamo a piccoli obiettivi, perché adesso grandi bilanci non se ne possono fare. Prima di tutto proviamo a migliorarci“.

Quattro punti dalla poule promozione con 6 gare ancora da giocare. Quante possibilità vi date? “E’ difficile. Sappiamo che potremo battere tutte, il problema è riuscire a mantenere la continuità. Le potenzialità le abbiamo, ma ci sono 2-3 squadre più forti. Diciamo 60 e 40“.

Classe 1981, per quanto vuole rimanere in campo? “Io do tutto, ci tengo a finire in bellezza. Ogni anno dico che è l’ultimo, le difficoltà fisiche aumentano, ma sono ancora qui“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI