Offanengo
Foto di Trasporti Pietro Bressan Offanengo

Offanengo cade 4 a 0 a Cremona nel test del PalaCambonino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultime prove pre-campionato per la Trasporti Pietro Bressan Offanengo, che domenica 8 ottobre farà l’esordio stagionale in A2 femminile al PalaCoim ospitando le romagnole del San Giovanni in Marignano.
Oggi (sabato) la formazione di coach Giorgio Bolzoni si è testata al PalaCambonino di Cremona contro le pari categoria dell’Esperia in quello che è stato l’allenamento congiunto “di ritorno” tra le due rappresentanti del territorio. A Offanengo, le neroverdi si erano imposte 3-2, mentre in questo caso è stata la formazione di casa allenata da coach Zanelli a conquistare il match informale con il punteggio di 4-1.

Senza la palleggiatrice Bridi (riposo precauzionale), sostituita dalla giovane Giorgia Compagnin, la Trasporti Pietro Bressan ha lottato nel corso del test. Nel primo set Offanengo è partita meglio avanzando fino al 14-21, ma nel finale ha subìto un parziale di 11-1 che ha consegnato il set all’Esperia (25-22). Stesso risultato anche nel secondo parziale a favore delle gialloblù di casa, più concrete nel finale di set come anche nella terza frazione, dove tre punti finali di Taborelli hanno decretato il 25-20.
Nel quarto parziale giocato di comune accordo, Offanengo ha conquistato il set della bandiera rimontando da 24-22 e spuntandola ai vantaggi (24-26) mentre il quinto a distanza ridotta è finito nella cascina delle cremonesi (15-8) per il 4-1 finale.

ESPERIA CREMONA-TRASPORTI PIETRO BRESSAN OFFANENGO 4-1
(25-22, 25-22, 25-20, 24-26, 15-8)
ESPERIA CREMONA: Piovesan 8, Munarini 6, Taborelli 16, Rossini 11, Ferrarini 11, Turlà 4, Gamba (L), Balconati 1, Coveccia 7, Landucci 5, Zorzetto 5, Felappi S. 6. All.: Zanelli
TRASPORTI PIETRO BRESSAN OFFANENGO: Trevisan 10, Tajè 5, Compagnin 4, Abila De Paula 8, Modesti 7, Sironi 13, Pelloni (L), Sassolini 3, Tommasini, Cantaluppi 5, D’Este 3. N.e.: Martinelli. All.: Bolzoni

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI