Ulrike Bridi Trasporti Pietro Bressan Offanengo
Foto di Trasporti Pietro Bressan Offanengo

Offanengo attende Lecco, Bridi: “Ci aspetta un’altra battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La trasferta di domenica scorsa a Costa Volpino, culminata con un punto, ha fatto registrare anche il suo ritorno in campo dopo aver saltato il match inaugurale contro San Giovanni in Marignano, sancendo così l’esordio ufficiale in maglia neroverde. Nel tie break perso dalla Trasporti Pietro Bressan sul campo della Cbl, Offanengo ha riabbracciato la palleggiatrice Ulrike Bridi, reduce da un periodo di stop forzato nella parte finale della preparazione.

“Peccato per il finale di match – le parole della regista ex Olbia – ripensando un po’ alle azioni avremmo potuto chiudere la sfida al quarto set. C’è da dire che Costa Volpino è una squadra molto agguerrita e aggressiva, ha difeso veramente tutto; brave loro, mentre a noi è mancato un pizzico di freddezza e cinismo. Ovviamente si guarda il lato positivo della partita e ora ci aspetta un’altra bella battaglia”.

Il riferimento  è al match di domenica alle 17 al PalaCoim contro l’Orocash Picco Lecco. “Hanno buone giocatrici anche intercambiabili – prosegue Bridi – dovremo essere lucide e concentrate per saper bene il contributo di ogni singola giocatrice, anche di chi parte dalla panchina. Lecco arriverà al PalaCoim per fare punti, ho giocato in passato con Barbagallo a Olbia e con Conti a Catania e so che non mollano. Noi non saremo da meno. Io voglio vincere: senza se e senza ma. Un successo ci farebbe bene anche al morale”.
“Ully” e le sensazioni del rientro in campo dopo un piccolo problema fisico ora risolto. “Le sensazioni sono positive, non è stato facile reggere cinque set, ma è normale che sia così così come naturali sono alcuni acciacchi. Non sono preoccupata, perché abbiamo un buonissimo staff che ci segue e arriverò nelle condizioni migliori possibili.  A livello di squadra ho avuto belle sensazioni, ma dobbiamo ripartire da cosa ci è mancato e metterlo in pratica domenica, senza ripetere gli stessi errori perché nessuno ti regala nulla in serie A. Siamo una squadra di carattere e con una buona panchina, aspetti che ho percepito fin da subito nel pre-campionato”.

Infine conclude. “A Offanengo mi trovo bene sotto ogni punto di vista. Abbiamo uno staff che ci segue in ogni aspetto ed è molto propositivo, la società è organizzata e non ci manca davvero niente”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI