Nure Volley, presente ai Campionati italiani Under 19 e 21 di beach a Caorle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Nure Volley, la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Volley San Giorgio Piacentino, sarà, modo suo, protagonista alle prossime finali dei Campionati italiani Under 19 e Under 21 di beach volley.

La manifestazione che si terrà da lunedì 21 a venerdì 23 a Caorle nel veneziano avrà  presenti due giocatrici del roster di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli. Il sipario si alzerà lunedì 21 agosto quando nel main draw dell’Under 19 ci sarà Alessia Arfini in coppia con la lombarda Francesca Fontana; durante l’estate la schiacciatrice piacentina ha conquistato il secondo posto a San Bartolomeo a Mare (Imperia) con Fontana e con Matilde Luzzeri il terzo posto a Porto San Giorgio, provincia di Fermo.

“L’ obiettivo è quello di divertirsi per prima cosa e secondariamente cercare di raggiungere il podio” commenta Alessia.

A partire da martedì 21 agosto nel tabellone Under 21 sarà il turno della schiacciatrice piemontese e new entry del Nure Volley Elisa Tonello  Campionessa Under 19 nel 2018 con Anna Mirabelli ha vinto il bronzo alla tappa del Castello Sforzesco a Milano ma sul lido veneto sarà in coppia con la campana Marianna De Siano. “Purtroppo o per fortuna sono una che punta sempre in alto anche quando le possibilità sono veramente poche – spiega Elisa – nonostante le coppie forti sono proprio tante, arrivare in semifinale  sarebbe un ottimo risultato”.

La dirigenza, staff tecnico, atlete e sponsor del Nure Volley augurano ad Alessia ed Elisa le migliori fortune in una competizione così importante.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI