Nure Volley: il direttore sportivo Massimo Gregori traccia il sentiero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È il motore portante della società. Il collante tra dirigenza, staff tecnico e squadra, l’uomo mercato del Nure Volley, società nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio, pronta alla prossima affiascinante sfida nel campionato di B2 (girone C).

Residente a Pontenure, Massimo Gregori, cinquant’anni compiuti lo scorso 10 gennaio, è stato allenatore di lungo corso, dove ha portato la formazione della Pallavolo San Giorgio in cinque anni dalla Seconda Divisione territoriale alla serie C, conquistando sul campo ben tre promozioni.

Dal 2014 è passato alla carica di direttore sportivo, contribuendo con competenza e passione allo storico salto del sodalizio piacentino ai campionati nazionali nel 2019.

Abbiamo dovuto salutare tante ragazze, protagoniste della promozione, – spiega Gregori e durante il mercato estivo abbiamo preso, in base dal budget a disposizione, ragazze giovani e motivate, trovando l’equilibrio di squadra. Sarà un campionato totalmente per tanto di noi e non sarà affatto facile, la B2 è tutta da scoprire. L’obiettivo resta una salvezza tranquilla ma sono convinto che questa squadra potrà sorprenderci”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI