Nuovo rinforzo per la Pallavolo Bari: arriva Francesco Petruzzelli

130
Foto Pallavolo Bari

Di Redazione

C’è anche Francesco Petruzzelli nel roster della Pallavolo Bari che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Con l’ingaggio del ventiseienne schiacciatore andriese, il direttore generale Antonio Laforgia consegna al coach Beppe Spinelli un altro atleta di grande affidabilità per il reparto di posto 4.

Dopo quattro stagioni a Cerignola, impreziosite da due promozioni in Serie B, con grande entusiasmo Petruzzelli si affaccia, per la prima volta, sul prestigioso palcoscenico della serie A3: “È un sogno che si avvera – le sue prime parole in biancorosso -. Ho colto al volo questa grande opportunità, spinto dal desiderio di misurarmi con una categoria superiore e dalla consapevolezza di poter offrire un contributo importante alla squadra, soprattutto in ricezione e in difesa“.

Questo gruppo – spiega lo schiacciatore – ha tutte le qualità per ambire ai piani alti della classifica. Darà filo da torcere a chiunque. Considerato l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo agli ordini del coach Beppe Spinelli e del suo staff, ritengo ci siano tutte le premesse per vivere una stagione davvero entusiasmante. Sarà un piacere, del resto, condividere viaggi, allenamenti e partite con mio fratello Vincenzo. Le nostre carriere si incrociano per la quarta volta. La sua presenza in squadra sarà fondamentale per me e renderà ancora più speciale la mia prima esperienza in biancorosso“.

(fonte: Comunicato stampa)