Foto Facebook Volley Brianza Est

Nuovo acquisto per la V.B.Est. Ecco l’opposto Lodovica Corti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lodovica Corti, classe 2003 è un altro nuovo acquisto del Volley Brianza Est. Opposto mancino di qualità ed eleganza di gioco: sempre molto attenta e concentrata, riesce a mettere a frutto nel migliore dei modi la propria tecnica.

Raccontaci brevemente la tua esperienza di pallavolo e come hai maturato la scelta di venire al Vbest. “Dopo l’esperienza accumulata in 4 anni nel Vero Volley ho sentito di voler iniziare una nuova avventura mettendomi in gioco nel VBest”.

Come hai vissuto il lockdown dal punto di vista sportivo? “Nonostante la situazione del lockdown che si è presentata inaspettatamente sono riuscita a stare in contatto con compagne e allenatori, continuando gli allenamenti con serietà, costanza e determinazione, la stessa che avevamo in presenza. Durante tutto questo periodo di distanza ho sentito davvero forte la mancanza della pallavolo nella mia quotidianità”.

Hai iniziato gli allenamenti con noi a giugno: la prima impressione sulla tua nuova squadra. “Sono da poco entrata nella nuova squadra, ma già mi sento parte di un gruppo che riesce a conciliare la serietà in campo con la spensieratezza negli spogliatoi. Proprio con le nuove compagne non vedo l’ora di dare il meglio nella prossima stagione, dalla quale mi aspetto molte occasioni di miglioramento in ambito sportivo quanto umano”

La cosa più bella della pallavolo è? “La cosa più bella della pallavolo è la complicità del gioco di squadra”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI