Foto CEV

Nuove positività al Covid-19 nel Fenerbahce. A rischio Gara 2 della finale?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La pandemia di coronavirus rischia di lasciare il segno in Turchia anche nella finale scudetto della Sultanlar Ligi. Il Fenerbahce Opet Istanbul ha annunciato ieri di aver rilevato tre nuovi casi di positività al Covid-19 tra le atlete: l’identità delle giocatrici interessate non è stata comunicata, ma pare che tra queste possa esserci anche la schiacciatrice Brankica Mihajlovic. Non si escludono ulteriori contagi nel gruppo squadra (peraltro già interessato da focolai di coronavirus in passato).

Per il momento è confermata Gara 2 della finale contro il VakifBank Istanbul, che è in calendario domani, martedì 13 aprile; i margini per un eventuale spostamento sono del resto strettissimi, se non inesistenti. Il Vakif è in vantaggio per 1-0 nella serie dopo il successo al tie break dell’esordio.

[AGGIORNAMENTO DELLE 18.05] Sono saliti a 5 i casi di positività confermati nel Fenerbahce: altre due giocatrici che presentavano sintomi sono risultate positive. Al momento la partita di domani resta confermata.

(fonte: Fenerbahce Opet Istanbul)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI