Foto Federazione Italiana Pallavolo

Nuove divise firmate Erreà Sport per le nazionali azzurre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Erreà Sport ha presentato oggi le nuove divise create per le nazionali italiane, frutto della partnership tecnica che lega l’azienda alla Federazione Italiana Pallavolo dal 2017. Classiche nelle tonalità, che ripercorrono la tradizione dell’azzurro per la prima divisa, del bianco per la seconda e del blu per la terza, le nuove maglie da gara sono caratterizzate dalla grafica geometrica in stampa transfer tono su tono, con un originale motivo astratto a righe. Le divise sono impreziosite con finiture blu all’altezza del collo, rivisitato per l’occasione con un particolare taglio a V, così come nel bordo manica e lungo i fianchi, dove spicca una sottile linea dorata per richiamare le recenti vittorie nei Campionati Europei.

Per le nuove maglie è stato scelto il tessuto tecnico Premier, caratterizzato dalla particolare leggerezza e dalla resistenza ad abrasioni, trazioni e usura, che dà al capo una vestibilità semi-aderente. Le divise sono dotate di certificazione Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanza nocive per la salute.

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport Spa, ha così commentato: “Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Federazione italiana Volley. Per noi è un grande onore vestire la nazionale: si tratta di un traguardo di grande prestigio, una sfida professionale in cui vogliamo mettere costantemente i frutti di un lungo lavoro e quindi tutta l’esperienza acquisita nel tempo in questo settore“.

Giuseppe Manfredi, presidente della Federazione Italiana Pallavolo: “Quella che stiamo per vivere sarà la sesta stagione assieme agli amici di Erreà. un rapporto duraturo che regala reciproche soddisfazioni e che si basa sulla condivisione di valori comuni. Questo per noi sarà un 2022 con importanti impegni sportivi come i Campionati del Mondo delle due nazionali maggiori. Naturalmente siamo molto grati a Erreà per la sua continua ricerca di materiali in grado di fornire sempre il massimo comfort ai nostri atleti mettendoli costantemente nelle migliori condizioni possibili“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI