Foto Grupa Azoty Chemik Police

Novità al centro per il Chemik Police: arriva Sonia Kubacka

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Decimato dagli infortuni, il Chemik Police torna sul mercato: la squadra polacca ha annunciato l’ingaggio della centrale Sonia Kubacka, classe 1996, proveniente dall’Enea PTPS Pila. La nuova arrivata sarà già a disposizione per la trasferta di venerdì 8 gennaio sul campo del Bielsko-Biala: “Le prime impressioni – dice la giocatrice – sono positive. Mi sto gradualmente integrando nella squadra e sto iniziando a conoscere la nuova realtà. Ho parlato molto con l’allenatore e mi ha spiegato quale ruolo immagina per me nella squadra. Ho molto da lavorare e sono pronta per farlo“.

Abbiamo avuto molti infortuni quest’anno – spiega il presidente del Chemik Pawel Frankowskie abbiamo bisogno di rinforzi: Sonia è uno di questi. Dovrà integrarsi velocemente e imparare il gioco veloce che chiede l’allenatore. Spero che le compagne di squadra sapranno aiutarla“. Kubacka dovrà comunque vedersela con una concorrenza importante: Agnieszka Kakolewska, Iga Wasilewska e Indy Baijens condividono con lei il ruolo di centrale nella squadra di Akbas.

Nel frattempo l’Enea PTPS Pila, ultimo in classifica con una sola vittoria all’attivo, è in caduta libera: oltre alla centrale ha lasciato la squadra anche l’allenatore Adam Grabowski, che sarà sostituito dal suo vice Damian Zemlo.

(fonte: Chemik-police.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI