Foto LVF/Rubin

Novara senza pace: “Se Bujis dovesse stare fuori a lungo non saprei dove girarmi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Igor Gorgonzola Novara mercoledì ha ipotecato il passaggio alla semifinale di Challenge cup battendo in quattro set le rumene del Voluntari Bucarest. Sorrisi a metà però per la formazione di Bernardi che nel corso della partita ha dovuto fare a meno di Anne Bujis, costretta a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Insomma, non sembra esserci pace per la Igor che deve fare i conti con l’ennesimo stop.

Aspettiamo di conoscere l’esito degli accertamenti, anche se ho brutte sensazioni per l’infortunio di Buijs – spiega Bernardi spero di sbagliarmi. Non ho visto come abbia fatto a farsi male, non è stato ricadendo
a terra, ma una torsione della caviglia sinistra. Anne mi ha detto di aver avvertito una fitta, profonda, forte
.”

Non più di due settimane fa la società piemontese aveva escluso di voler tornare sul mercato. L’infortunio della schiacciatrice olandese potrebbe però cambiare le carte in tavola. “Se l’infortunio dovesse rivelarsi più grave, per me il lavoro diventerebbe molto complicato – aggiunge Bernardi. – Il mercato? Non c’è nulla. Eravamo stati a lungo sul mercato ma non avevamo trovato quel tipo di atleta che ci soddisfacesse. Così d’accordo con la società avevamo interrotto le ricerche. Ora però le cose cambiano. Ci mancano giocatrici e ci mancano da inizio anno, stiamo facendo i salti mortali per tamponare queste situazioni e se Bujis dovesse stare fuori a lungo non saprei dove girarmi.”

(fonte: La Stampa Novara)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI