Nostalgia canaglia: Gunia torna al Cuprum Lubin “Il massimo per vivere e giocare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto: Cuprum Lubin
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dawid Gunia torna al Cuprum Lubin: è durata due anni la separazione tra il centrale e la squadra arancio-nera dove aveva già giocato per tre stagioni consecutive dal 2015 al 2018. Dopo il Cuprum si era trasferito allo Jastrzebski Wegiel, terzo posto in campionato, e quindi all’MKS Będzin, dove lo scorso anno ha giocato 23 partite (84 set), con 132 punti dei quali 31 a muro.

“Torno a Lubin perché è una città bella moderna e a misura d’uomo dove l’educazione attraverso lo sport ricopre una grande importanza, il posto ideale per vivere e giocare a pallavolo anche al massimo livello” dice Gunia che ha firmato un contratto di due anni.

(Fonte: Cuprum Lubin)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci saluta Beatrice Parrocchiale: il suo futuro a Brescia?

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach Marco Gaspari: il libero milanese conclude così la sua esperienza con il club toscano dopo due stagioni.

Arrivata a Scandicci a novembre 2023, da Milano, Parrocchiale si era unita alla squadra a stagione in corso per rafforzare il reparto dei liberi, a seguito dell’infortunio di Enrica Merlo. Nel corso della stagione 2023-2024 ha contribuito in maniera importante al raggiungimento di un traguardo storico per la società, ovvero la conquista della prima finale scudetto.

L'ultima stagione, invece, è stata per Parrocchiale condizionata da un problema al ginocchio sinistro, che ha richiesto un intervento chirurgico a novembre limitando a sole due le sue presenze ufficiali.

"La società ringrazia Beatrice Parrocchiale per il lavoro svolto durante il suo periodo in maglia Savino Del Bene Volley e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera", il saluto espresso da Scandicci.

Augurio per un futuro che con tutta probabilità sarà con la maglia della Millenium Brescia in serie A2.