Foto: Volei Renata

Leandro Vissotto ufficialmente al Volei Renata che punta in alto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E stato ufficialmente definito il passaggio di Leandro Vissotto, opposto brasiliano con passaporto italiano in passato anche nel nostro paese con Cisterna, Taranto, Cuneo, Monza e Trento, al Volei Renata di Campiñas.

La squadra ha cominciato con notevole ritardo la sua campagna di rinforzo in attesa che ci fosse maggiore chiarezza sulla copertura economica da parte degli sponsor. Squadra riaffidata per la quinta stagione consecutiva al tecnico argentino Horacio Dileo che si conferma l’allenatore più longevo in forza al Volei Renata.

Quello di Leandro Vissotto, che al Renata aveva già giocato in passato peraltro con ottimi risultati, era un ritorno annunciato ed è un trasferimento che aumenta ulteriormente quella che è la credibilità del progetto che, a questo punto, punta decisamente verso la parte alta nel campionato brasiliano; alle semifinali per l’azione del titolo e forse anche oltre. Con Vissotto, che avrebbe firmato un contratto biennale e che aveva diverse offerte di mercato anche all’estero ma ha preferito restare a giocare in Brasile dopo che la sua famiglia si è arricchita del piccolo Domenico, sono confermati anche il centrale Michel, alla sua terza stagione consecutiva, l’alzatore Damian Gonzalez, quarto anno a Campiñas, e lo schiacciatore Gabriel Vaccari.

Non ancora ufficiale, ma praticamente scontato, anche l’arrivo del centrale Lucas Barreto e dello schiacciatore Renan Bonora che voleva assolutamente seguire Vissotto nonostante un contratto già in essere con il Funvic Taubaté.

(Fonte: Funvic Taubaté)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI