Foto Ufficio Stampa CSM Bucuresti

Noemi Signorile: "Voglio vincere il titolo in Francia e poi penserò se tornare in Italia"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Noemi Signorile, è stata intervistato questa mattina su Skype da Marco Fantasia per Rai Sport.

La palleggiatrice del Racing Cannes, tornata a casa per l’emergenza Coronavirus, racconta della stagione, di come sta vivendo questi giorni particolari con uno sguardo al futuro e alla possibilità di tornare a giocare in Italia.

Sull’esperienza in Francia e all’estero in generale afferma: “Stava andando bene ma purtroppo e giustamente si è interrotta, eravamo in lotta per i primi posti e lo scudetto. È da un pò che giro fuori dall’Italia, mi piace anche se sto pensando ad un ritorno al campionato italiano, ci sono delle opzioni ma è ancora presto perchè non sappiamo ancora se finiremo la stagione in Francia”

In merito al coronavirus spiega che “In Francia l’allarme è arrivato dopo rispetto all’Italia, giocavamo, andavamo fuori.. l’ultima partita l’unica cosa diversa era il non poter dare il cinque alle avversarie, ma c’era il pubblico e abbiamo giocato normalmente”

“Non mi annoio, sto preparando gli esami, mi alleno e quando non ho niente da fare faccio qualche video su tiktok, con le mie compagne ci sentiamo costantemente e nel nostro gruppo in wa ogni giorno rimaniamo in contatto” così la torinese racconta le sue giornate pensando ad un possibile ritorno in campo “La salute prima di tutto. Se ci saranno le condizioni ottime per continuare a giocare senza rischi e senza problemi io ho un titolo da vincere, voglio vincere e voglio rientrare in campo. Il programma del mio preparatore è veramente tosto, faccio più fatica a casa che in palestra quindi siamo pronte per un possibile ritorno”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI