Noda Blanco presenta Spoleto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Siena –  Gara1 è sempre più vicina e sarà disputata domenica 9 aprile alle ore 18 al PalaEstra senese . Gara2 sarà invece giocata in Umbria, al PalaRota di Spoleto, domenica 16 aprile alle ore 18. Sono state modificate le date e gli orari di gara3 e delle eventuali gara4 e gara5: gara3 si disputerà al PalaEstra di Siena giovedì 20 aprile alle ore 20,30. L’eventuale gara4 sarà disputata a Spoleto domenica 23 aprile alle ore 18. E l’eventuale gara5, la cosiddetta “bella”, si giocherà infine a Siena mercoledì 26 aprile alle ore 20,30.

Lo schiacciatore spagnolo Sergio Noda Blanco ha disputato un’ottima partita a Mondovì, dove domenica 2 aprile si è disputata la gara2 dei quarti di finale. Al PalaManera il team senese si è imposto con il risultato di 3-0, centrando la qualificazione senza dover giocare gara3. Noda Blanco è stato schierato nel sestetto titolare da coach Paolo Tofoli e ha risposto alla grande, con 13 punti realizzati e alte percentuali offensive. “A Mondovì la squadra ha giocato veramente bene, ci siamo stati con la testa e abbiamo fornito una buonissima prestazione – commenta lo schiacciatore spagnolo della Emma Villas Siena – nelle gare di play off devi stare attento a ogni dettaglio e particolare. Sei fisicamente a posto, devi essere al massimo perché queste sono le partite più importanti della stagione.

In viale Sclavo proseguono intanto gli allenamenti in vista di domenica. Contro la Monini Spoleto sarà una serie interessante e divertente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI