Foto Sir Safety Perugia

Nikola Grbic: “Bravi ma ora chiudiamola, mi sono stancato di perdere in casa” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Bravi, ma ora basta”. Si potrebbe sintetizzare ironicamente così il commento di Nikola Grbic dopo la vittoria in Gara 4 della semifinale PlayOff sul campo di Modena. Il commento del tecnico della Sir Safety Conad Perugia a fine match è lapidario: “È chiaro che non era per niente semplice essere sotto 2-1 e con la palla del match in mano agli avversari, ma ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di avere cuore e coraggio e di saper tirare fuori il meglio quando è necessario. Adesso però dobbiamo essere bravi a cancellare questa roba qua, mi sono stancato di perdere in casa!“.

Gioco a pallavolo da tanti anni e non ho mai visto una serie così strana – ammette Massimo Colaci abbiamo sempre vinto qui e sempre perso a Perugia. Ho provato a pensarci ma non sono riuscito a capire il perché. Sono due squadre così forti che meriterebbero entrambe la finale: magari le caratteristiche sono diverse, ma il livello è lo stesso ed è altissimo. Oggi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo avuto pazienza nei momenti in cui ci hanno messo sotto. Credo che la gente si stia divertendo e sia un bello spettacolo per tutto il movimento, speriamo di vincerne finalmente una al PalaBarton“.

Prudente il presidente Gino Sirci, intervistato dal Corriere dell’Umbria: “Abbiamo giocato da Perugia, ma non si è vinto ancora nulla. Dovremo fare grande attenzione a Modena anche mercoledì sera. Anche al PalaBarton dobbiamo giocare come fatto qui, se ci ripetiamo su questi standard possiamo farcela. Durante il match siamo cresciuti in battuta e in difesa, sono i due fondamentali che mi sono piaciuti di più, ovviamente insieme a quanto siamo riusciti a fare a muro. Leon? Ha fatto un’ottima partita, si è ritrovato. È questo il Leon che vogliamo“.

(fonte: YouTube Sir Safety Perugia, Corriere dell’Umbria)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI