Foto You Energy Volley

Nicolò Hoffer vestirà per un’altra stagione la maglia di Piacenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il libero classe 2000 Nicolò Hoffer vestirà la maglia della Gas Sales Bluenergy Piacenza anche nella prossima stagione. Il prolungamento del contratto è stato siglato nei giorni scorsi, “con grande soddisfazione di entrambe le parti“, come riferisce la società. Nato a Soave, in provincia di Verona, figlio di Alessandra Campedelli (ex CT della Nazionale Italiana Sorde e dell’Iran femminile) e dell’ex palleggiatore Sergio, Hoffer è arrivato a Piacenza nell’estate scorsa dopo aver giocato in A2 a Lagonegro. In precedenza aveva indossato anche i colori di Taranto in A2 (centrando la promozione) e Milano in Superlega.

Sono logicamente soddisfatto – sottolinea Nicolò Hoffer – di poter vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione, che ci vedrà protagonisti ancora in Europa, ma nella competizione più importante. In questa stagione sono cresciuto tantissimo, non solo a livello tecnico ma anche come persona, e questo grazie al fatto di aver potuto vivere e lavorare per un intero anno vicino a grandi giocatori e grandi campioni, non solo in campo“.

Il mio obiettivo è crescere sempre di più – continua il libero – e dare ogni volta il massimo, sia in allenamento che ogni volta avrò la possibilità di scendere in campo. Il mio libero preferito è Grebennikov, ma so di non avere le sue caratteristiche e allora cerco di prendere tante piccole cose da tutti; cerco di trovare da ognuno le caratteristiche che più si addicono a me“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI