Foto HR Volley Macerata
Foto HR Volley Macerata

La CBF Balducci HR Macerata riparte da Giorgia Quarchioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo il rinnovo di Alessia Fiesoli e gli arrivi di Bresciani e Korhonen arriva un’altra conferma in casa CBF Balducci HR Macerata per la prossima stagione. La schiacciatrice marchigiana Giorgia Quarchioni, classe 1995 per 188 cm di altezza, vestirà ancora la maglia arancionera, al termine della sua prima stagione in assoluto in Serie A1 vissuta proprio con il club maceratese. Continua così, passo dopo passo, l’opera della dirigenza marchigiana per la costruzione della formazione che affronterà il prossimo campionato di Serie A2 femminile.

Giorgia Quarchioni può vantare nel suo palmares una lunga carriera proprio nel campionato di Serie A2 (tra Soverato, Cutrofiano, Roma e Baronissi) e potrà dare un contributo fondamentale di esperienza e qualità nella rosa dei martelli arancioneri della prossima stagione. Per la schiacciatrice di Porto Recanati (MC) si tratterà, infatti, della settima stagione consecutiva in Serie A.

Sono davvero molto felice di continuare a far parte di questa grande famiglia che è la CBF Balducci HR anche per la prossima stagione – dice Giorgia Quarchioni dopo l’accordo che la lega ancora in arancionero – e sono veramente molto orgogliosa di rivestire questa maglia poiché, diciamo, me la sento proprio cucita addosso essendo io marchigiana di queste zone. Non vedo l’ora di iniziare perché sento che sarà una bella stagione, viste le ambizioni della squadra che sta nascendo con l’innesto di figure molto importanti in campo e in società. Credo che sarà un’annata dove ci divertiremo tanto e dove ci sarà tanto da imparare da ogni mia compagna e da tutti, insomma dal nuovo staff“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI