Foto Aurispa Libellula

Nicolò Casaro completa una diagonale da urlo per Aci Castello

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo colpo di mercato in poche ore per la Sistemia Aci Castello: a poche ore dall’annuncio del palleggiatore Marco Fabroni, la società siciliana annuncia anche l’opposto Nicolò Casaro. Il direttore sportivo Piero D’Angelo lo presenta così: “È un giocatore completo, sa battere, è efficiente a muro e in attacco. Viene in Sicilia convinto di potere fare bene. Noi speriamo che confermi l’ottima prestazione dell’anno scorso ad Alessano e che continui a migliorare insieme a noi, per darci una grossa mano per la lotta alla promozione in A2“.

L’opposto classe 1994, alto 199 cm, nell’ultima stagione è stato protagonista sempre in A3 nella formazione dell’Aurispa Libellula Lecce. Prodotto del vivaio di Padova, ha esordito in A2 con la Tonazzo nel 2012 e, dopo alcuni anni in Serie B, è tornato alla Kioene Padova, con cui ha disputato anche il campionato di Superlega. Della Saturnia il giocatore dice: “Non potevo perdere questo treno. Il mio obiettivo era restare al Sud, dove mi sono trovato molto bene; in più volevo puntare in alto e far parte di questa squadra mi ha permesso di ottenere tutte e due le cose“.

Pronto ad allenarsi sotto la guida di Waldo Kantor, Casaro promette di dare sempre il massimo e pensando al pubblico catanese ammette: “Riempire il PalaCatania è dura, è un palazzetto immenso, ma ai Play Off ho saputo di 3000 persone che hanno fatto sentire la loro presenza. Io non vedo l’ora di sentire le loro voci. Insieme ai miei compagni ce la metteremo tutta per avvicinare sempre più persone al palazzetto, le faremo divertire“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI